C&S 2017. Momento conclusivo della mattinata dedicata alle testimonianze nel teatro del carcere con le scuole Seghetti, Medici, Stimate e Medi&Roveggio. Carcere di Vicenza.

C&S 2017. Momento conclusivo della mattinata dedicata alle testimonianze nel teatro del carcere con le scuole Seghetti, Medici, Stimate e Medi&Roveggio. Carcere di Vicenza.C&S 2017. Momento conclusivo della mattinata dedicata alle testimonianze nel teatro del carcere con le scuole Seghetti, Medici, Stimate e Medi&Roveggio. Carcere di Vicenza.C&S 2017. Momento conclusivo della mattinata dedicata alle testimonianze nel teatro del carcere con le scuole Seghetti, Medici, Stimate e Medi&Roveggio. Carcere di Vicenza.C&S 2017. Momento conclusivo della mattinata dedicata alle testimonianze nel teatro del carcere con le scuole Seghetti, Medici, Stimate e Medi&Roveggio. Carcere di Vicenza.C&S 2017. Momento conclusivo della mattinata dedicata alle testimonianze nel teatro del carcere con le scuole Seghetti, Medici, Stimate e Medi&Roveggio. Carcere di Vicenza.C&S 2017. Momento conclusivo della mattinata dedicata alle testimonianze nel teatro del carcere con le scuole Seghetti, Medici, Stimate e Medi&Roveggio. Carcere di Vicenza.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni