Vorresti diventare socio?

Per diventare socio è semplice contattaci all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e poi scarica la scheda di adesione!

Vuoi aiutarci finanziariamente?

➢    Destina, senza alcun impegno da parte tua, il tuo 5x1000 a PROGETTO CARCERE 663 – ACTA NON VERBA. E’ più semplice di quanto credi: quando fai la dichiarazione dei redditi è sufficiente che indichi nell’apposita sezione il nostro CODICE FISCALE  93067740238

➢    In alternativa, oppure anche in aggiunta, puoi fare una libera donazione, di qualsiasi importo, alla nostra associazione mediante bonifico bancario al nostro conto presso la Banca Popolare di Verona – Agenzia di Quinzano con il seguente IBAN:
IT 95 Y 05034 11728 0000 0005 8117
Indicando, come causale “atto di liberalità”.
Se ci invii poi una mail con i tuoi dati fiscali (nome e cognome – data e luogo di nascita – residenza – codice fiscale) ti restituiremo, sempre mezzo posta elettronica, la ricevuta per erogazioni liberali che l’Onlus deve rilasciare al donatore e che ti servirà per ottenere i previsti sgravi fiscali quando farai la denuncia dei redditi.

 

 

PARLANO DI NOI

   

TRASPARENZA E BILANCI

   

ASSOCIAZIONI AMICHE

 

 

I NOSTRI SOSTENITORI

     

CONTATORE ACCESSI AL SITO

Visite agli articoli
386078